Chi siamo? Siamo una società commerciale che offre ai propri clienti una discesa fluviale di alta qualità, divertente e sicura, in un ambiente naturale incontaminato e bellissimo, valorizzando il territorio e lavorando in armonia con la comunità locale.

Organizziamo escursioni in gommone della durata di circa un’ora sul fiume Aventino.
Il fiume Aventino nasce sul Monte Porrara dalla confluenza delle acque del torrente Cotaio e della Sorgente denominata Capo di Fiume, percorre circa 45 km ed attraversa i territori dell’Abruzzo meridionale, costeggiando il Parco Nazionale della Maiella, versante orientale. Esso è un fiume a carattere torrentizio con portata variabile in base alla stagione; il periodo migliore per la navigazione parte ad aprile e si prolunga per tutta la stagione estiva.

La discesa in rafting è adatta anche ad i meno esperti, comprese famiglie con bambini.

Forniamo l’equipaggiamento completo: muta in neoprene, giubbotto salvagente, casco e naturalmente gommone, pagaia e la guida che vi accompagnerà in tutta la discesa. Voi dovrete portare un paio di scarpe sportive chiuse da poter immergere in acqua, un costume e l’occorrente per una doccia.

Viviamo il rafting sempre, tutti i giorni. Per noi appassionati accompagnarvi sarà un piacere.

Necessaria prenotazione telefonica chiamando al 327.2819191.

Fai parte di un’associazione che lavora con soggetti svantaggiati o diversamente abili?

Contattaci e saremo contenti di lavorare insieme per dare a tutti la possibilità di scoprire l’emozione di una discesa sul fiume. Il Rafting sull’Aventino è sicuro e divertente.