corri abruzzo Gianfranco_arrivo_Civitella_anni_80

Nella foto: il podista Gianfranco all’arrivo della corsa a Civitella Messer Raimondo negli anni ’80

La “Iron Run” nasce da un’idea, una semplice volontà di creare una gara che allo stesso tempo costituisse una nuova sfida per i podisti più performanti e una corsetta diversa per gli appassionati di Jogging, che vogliono godersi una corsetta ammirando un panorama naturale mai visto prima.

Per tutti gli appassionati podisti il Circuito Corrilabruzzo ha in programma un 2014 tutto da scoprire, con nuovi eventi e nuove percorsi da scoprire. Civitella Messer Raimondo (Provincia di Chieti ) ospita, domenica 23 marzo, la prima edizione della Corsalita Civitellese – Iron Run, organizzata dal Gruppo podistico “La Sorgente” di Fara San Martino.

Il percorso della CorSalita Civitellese prevede un dislivello di quota di circa 350 m. Si parte da Lago Sant’Angelo, sulla foce del fiume Aventino e si prosegue passando per la strada comunale di Civitella Messer Raimondo con la vista mozzafiato della Majella, la strada è dura ma la ricompensa è notevole. L’arrivo è nell’accogliente Piazza Belvedere Majelle, nel centro di Civitella Messer Raimondo, quota 613 m.

Per iscrizioni e maggior informazioni:

Link: http://www.circuitocorrilabruzzo.it/
Scarica il volantino