img-news-barra-rafting

Corso per guide FITRAFT, vi aiutiamo noi!

Corso per guida rafting della federazione FIRAFT. Abruzzo Rafting vi aiuta: con almeno 6 adesioni mettiamo a disposizione gasolio e automezzo per il corso

La Federazione Italiana Rafting, organizzerà un corso per guide di secondo livello dal 24 al 27 aprile 2014 a Solagna (provincia di Vicenza).

Questa sarebbe un’ottima opportunità da cogliere per coloro che vorrebbero poi magari lavorare con noi di Abruzzo Rafting, visto che il centro riaprirà a Pasqua (il fine settimana prima dell’inizio di corso) e così potrete fare esperienza di fiume prima che cominci la stagione estiva.

Noi di Abruzzo Rafting vogliamo aiutarvi in tal senso: se riusciremo a raggiungere il numero di almeno 6 partecipanti metteremo a disposizione uno dei furgoni e pagare il gasolio e l’autostrada per andare a fare il corso.

In ogni caso le aspiranti guide dovrebbero pagare il costo del corso direttamente alla FIRAFT. Il costo è €450. Dettagli del corso e costo sono sul sito FIRAFT, www.federrafting.it.

Dovreste cortesemente farci sapere chi sarebbe interessato a partecipare così proviamo ad organizzare. Scriveteci via mail a rafting@abruzzorafting.com o contattateci telefonicamente.

Grazie mille e buon 2014… sul fiume.