Ecco le nostre FAQ, una serie di domande frequenti sul nostro servizio Rafting sul fiume Aventino, in Abruzzo. Clicca sulla domanda per leggere la relativa risposta.

Quanto costa?

Euro 40 per gli adulti ed Euro 30 per i bambini al di sotto dei 14 anni

E’ previsto uno sconto per i gruppi?

Sì. Lo sconto gruppo è previsto a partire da un minimo di 25 persone… Chiamateci o scriveteci un’email per maggiori informazioni

Quanto dura la discesa?

La discesa rafting dura circa 1 ora, durante la quale effettuiamo alcune soste per nuotare nella corrente. Il tempo necessario dalla registrazione fino al termine della discesa impiega circa 2 ore…

I bambini piccoli possono partecipare?

Si. I bambini da 6 anni in su possono partecipare

Gli anziani possono partecipare?

Sì. Purchè siano in buono stato di salute, si sentano a proprio agio nell’acqua siano in grado di pagaiare e non presentino patologie incompatibili con l’attività.

Qual è il livello del fiume Aventino? E’ pericoloso?

In estate è principalmente di livello 2.

Fornite l’attrezzatura tecnica?

Sì. Forniamo mute in neoprene, caschetti e aiuti al galleggiamento(salvagenti)

Cosa devo portare con me?

Un paio di scarpe da ginnastica chiuse che si bagneranno, un costume da bagno, una maglietta termica da indossare sotto la muta e l’occorrente per fare una doccia al termine. Non dimenticare di portare un paio di scarpe asciutte di ricambio da indossare dopo il rafting e un sacco per portare via i vs indumenti bagnati…

C’è un’area picnic?

Sì. Nel nostro centro ci sono diversi tavoli e panchine immersi nella natura e ombreggiati. RISERVATI ai nostri clienti che possono usare inoltre le nostre aree barbecue già predisposte (legna, carbone e cibo a carico del cliente)

Quanti posti ci sono su ogni gommone?

A seconda del livello del fiume il numero di persone per ogni raft può variare. Ogni raft può ospitare al massimo 6 persone