dormire-daini

Tipo struttura: Casa vacanza

Dove: Fara San Martino

La casa vacanza Il Bosco dei Daini è un’amabile abitazione di circa 60mq al piano terra con ingresso indipendente sul giardino, graziosamente arredata e completa del necessario per trascorrere un confortevole soggiorno.

Una sola stanza per due persone dedicata alla notte.  Un’ampia cucina-soggiorno arricchita da un grande camino, vero cuore della casa, ha spazio sufficiente per aggiungere due posti letto (nell’eventualità si può utilizzare un letto-branda per arrivare ad un max di 5 ospiti). Nella luminosa sala toilette si accede dall’antibagno finestrato e spazio guardaroba.

Ogni stanza possiede una finestra con veduta sul verde, in alcuni casi decisamente panoramica. La stanza da letto ad esempio, piccola e accogliente, si apre ad est sulla vallata e sulle nostre albe!

Completa il tutto l’adiacente caratteristica area barbecue in pietra e legno, armoniosamente inserita nel contesto paesaggistico naturale. Nella bella stagione gli spazi esterni si prestano a divenire particolare e suggestiva location per meeting o eventi speciali.

Sarete ricevuti con disponibilità e discrezione: noi abitiamo sul posto e provvederemo ad accogliervi con una piccola “coccola” a sorpresa!

Sito web